I need to be loved!, Crowley dixit

« Older   Newer »
  Share  
°Uzzen<<_
view post Posted on 10/11/2014, 20:55




Quel giorno sarebbe stato descritto nei manuali di Storia della Magia come l'inizio di una svolta epocale per il mondo magico.
Insomma l'Oscurità accresceva il suo nero potere di giorno in giorno, il Ministero non sapeva che Nargilli pigliare e Fred e George avevano chiuso il bilancio in negativo per la prima volta dall'apertura dei Tiri Vispi Weasley (per i comuni dislessici Tiri Wispi)... e Snow Crystal si era seduta tranquilla e pacata sulla riva del lago a RIFLETTERE. STARE DA SOLA CON I SUOI PENSIERI. NESSUNA PRECETTATA IN VISTA. NESSUNA AZIONE DI DUBBIA ILLEGALITA' ALL'ORIZZONTE.
Domani avrebbe nevicato. Non che di fatto fosse una cosa strana, visto il soggetto protagonista, eh.
La nota ossessivamente risuonante nella sua testa era legata ad Aerith. Tecnicamente neonata, ma praticamente in ballo alle prime tensioni adolescenziali. Non riusciva a crederci che si era persa i primi 15 anni di vita di sua figlia per colpa del gomito di George, che aveva deciso di far rovesciare un intero litro di Pozione Bruciatappe circa un secondo dopo la nascita della creaturina.
Ed ora stava per perderla di nuovo. Perchè al contrario dell'opinione comune lei non era stupida; o perlomeno sapeva guardarsi attorno. Quanti membri dell'Ordine della Fenice erano presenti ad Hogwarts in quel preciso istante? Lei e David. E chi si sarebbe dovuto schierare in prima linea nel caso di disordini nella scuola? Odiava ripetersi...
Però odiava anche farsi prendere dalla malinconia. Non chiedeva tanto, davvero. Chiedeva solo che una persona la notasse passando di là. Qualcuno che le volesse bene veramente...

Scusate, sono nu poco arrugginita ><
Però ode a me per il riferimento a Supernatural nella descrizione v,v
 
Top
view post Posted on 10/11/2014, 21:56
Avatar

Group:
Grifondoro
Posts:
6,837
Location:
T.A.R.D.I.S.

Status:


Credo che sia il titolo sia il topic siano proprio legati ad un amore vero, quindi... sai chi ti invio.


Hogwarts non era più la stessa.
Mancavano le risate, mancavano i casini nei corridoi, le spinte tra gli studenti alla fine di una lezione, le urla dei professori che chiedevano di sistemarsi o di prendere i libri; mancavano gli scherzi di poltergeist e di fantasmi vari e mancava la più incredibile delle vivacità del mondo.
C'era troppo silenzio. La calma era all'ordine del giorno, dato il crollo dell'intero universo magico: le forze oscure si stavano preparando all'agguato istante dopo istante, tutti si erano rinchiusi nelle proprie dimore e al castello erano rimaste poche persone, tra cui lo stesso David. Ogni mago era pronto all'azione, soprattutto quelli dell'Ordine della Fenice.
Lui, invece, membro secolare, era dovuto restare ad Hogwarts per difendere gli studenti.
Era una scocciatura incredibile, nonostante il ruolo importante affidatogli; eppure, non c'erano amici, parenti, conoscenti o studenti vari con cui David aveva legato e che un tempo scherzavano con lui.
Era quasi solo e quella sensazione di desolazione lo stava annientando.
Quel giorno, per scacciare i pensieri, David si era nascosto agli occhi di tutti i passanti nel parco di Hogwarts, trasformandosi in Animagus. Era volato via da sguardi indiscreti e si era librato alto nel cielo, sfruttando la mutazione in insetto.
Non era un caso se ad un tratto le sue antenne si fossero fermate su una figura in riva al lago.
Una figura familiare, una persona che conosceva. L'unica che spingeva il suo cuore a resistere all'attesa della battaglia.
Un'amica che amava.
 
Top
°Uzzen<<_
view post Posted on 10/11/2014, 23:42




La calma non era mai stata parte di lei, e nemmeno di quel luogo. Il che, più o meno, equivaleva a dire la stessa cosa. Aveva sempre vissuto per quel posto: era stato dentro quelle mura che aveva sbattuto addosso a Fred e George per la prima volta, che aveva iniziato a forgiare una sempiterna e malandrinosa amicizia con Lily. Se non fosse stato per Hogwarts non avrebbe incontrato tutti gli amici che aveva e rincontrato quelli che temeva di aver perso. Come David.
Per questo non le pesava essere il Membro dell'Ordine incaricato alla Sicurezza della Scuola, anche se significava essere tagliati fuori dalla guerra all'esterno. Perché voleva dire essere a casa. E passare del tempo con David che ormai era ben più di un amico. Era parte della sua famiglia. E ora trascorrevano la maggior parte del tempo insieme nel castello che entrambi avevano abbandonato. Buffo: Hogwarts non ha solo la nomea di luogo magico.
Quell'attimo di miracolo indelebile nella Storia dei Maghi stava per per essere cancellato. E' vero che il silenzio non aveva mai fatto parte della sua casa, ma era stato l'elemento predominante del prato sul Lago fino a pochi secondi prima. E ora c'era un fruscio d'ali di troppo. Va bene la stasi e la malinconia intrappolata in un blocco di ghiaccio interiore, ma non era ancora arrugginita. C'era puzza di bacarozzo Davidoso nell'aria.
Si alzò dalla distesa erbosa ed il mantello prese a fluttuarle controvento. Una brezza decisa percorreva la brughiera ed increspava le onde del lago. Certo quella non quella che si può definire "azione", ma se era l'unico movimento concesso, poco male.
Da' se non la pianti di fare la cimice stalker giuro che manderò Aerith a ravanare dentro la tua testa. E Merlino solo sa cosa salterà fuori da certi tuoi momenti appartato nel Quartier Generale di Gippì!
 
Top
view post Posted on 11/11/2014, 20:11
Avatar

Group:
Grifondoro
Posts:
6,837
Location:
T.A.R.D.I.S.

Status:




Un insetto dalle piccole ali trasparenti e dal busto verde, simile ad una falena, si librò nell'aria con alcuni movimenti circolari. Poi, quasi come se fosse un esibizionista di prim'ordine, spiccò il volo verso il basso.
Prima di toccare terra, ad un'altezza di qualche metro dal suolo, l'animale si fermò come colpito, una reazione particolarmente strana per un insetto. Un secondo dopo, al suo posto apparve un uomo in carne ed ossa, con tanto di ciuffo scuro alla Elvis Presley, una giacca di pelle nera con sotto una felpa blu, un semplice paio di jeans e Converse con una strana fantasia sopra: l'immagine del famoso quadro Notte stellata del grande Vincent Van Gogh, pittore amato dalla persona in questione.
Davide apparve con un sorriso immenso dipinto sul volto, contento di aver incontrato un'amica che tanto amava. Ormai umano, cadde al suolo per la forza di gravità, saltando giusto in tempo con i piedi sul suolo.
Si rivolse a Snow con un'altra risata, entusiasta.
"Ho sempre amato le entrate in grande stile!" esclamò, strizzando gli occhi e preparandosi a stringere l'amica in un abbraccio senza fine.
 
Top
°Uzzen<<_
view post Posted on 11/11/2014, 23:17




Rimase interdetta per un minuto buono dall'entrata trionfale del suo miglior amico. Con tanto di bocca spalancata dal disagio,interno dell'occhio bianco e tutti gli stereotipi del caso "-.-
Decise però che perforargli la calotta cranica con uno dei suoi sguardi da Gulag Siberiano a -70°C sotto zero non avrebbe reso bene l'idea. Perciò optò per fare di peggio. Decisamente PEGGIO.
Gli lanciò uno sguardo come se avesse appena visto Percy in tutù rosa da ballerina esibirsi in multiple piroette sul posto con la Gisele di sottofondo. O se l'avesse sentito intonare a squarciagola l'ultimo successo di Celestina sotto la doccia. Sinceramente non sapeva quale delle due situazioni fosse più macabra.
Si sistemò con aria professionale il maglione grigio di lana che portava addosso. I fili luccicanti che ne formavano la trama illuminarono per un secondo la ciocca di capelli che si stava portando dietro l'orecchio. Provò per qualche secondo a tenere il suo stesso gioco. Ma alla fine cedette, scoppiò in una delle sue tintinnanti risate che riportarono entrambi a molti anni prima e lo abbracciò con sicurezza e ricerca di conforto al tempo stesso. Oramai non c'era più nulla tra di loro a dividerli, nemmeno il pancione con Aerith dentro.
Erano rimasti solo loro due ad Hogwarts. Forse, vista la situazione generale, i bei tempi non erano ritornati. Ma durante quell'abbraccio avevano deciso di bussare di nuovo alla loro porta. E lei era intenzionata a lasciare aperto l'uscio ancora per un bel po'.

 
Top
view post Posted on 13/11/2014, 13:45
Avatar

Group:
Grifondoro
Posts:
6,837
Location:
T.A.R.D.I.S.

Status:


David cercò di sostenere, quasi invano, lo sguardo minaccioso e strano della sua Snow, ma alla fine si lasciò travolgere dal senso di benessere di quel momento e scoppiò a ridere, insieme all'amica.
Un secondo dopo l'aveva stretta in un abbraccio mozzafiato, sicuro di non farle del male, ora che la gravidanza di Snow fosse stata portata a termine.
Fu quel pensiero a farlo distaccare, dopo una bella manciata di minuti, dalla sua grande amica.
La guardò con attenzione, sorrise e parlò velocemente.
"Snow, sei uno schianto! Non che prima fossi brutta, ma sai, assomigliavi un po' ad una balena disse, senza preoccuparsi di ferire l'altra persona.
Dopotutto, Snow lo conosceva da tempo e sapeva che l'ironia di David fosse leggermente fuori dagli schemi normali.
"Ma non ci pensiamo. Piuttosto, vorrei sapere una cosa! Come sta tua figlia? Gira voce che sia cresciuta di un botto: non dirmi di aver usato la stessa pozione di Lily, ti prego! esclamò, incuriosito come non mai.
 
Top
°Uzzen<<_
view post Posted on 17/11/2014, 00:02




SWIIIIIIISH.
Si portò i capelli all'indietro con fare seducente, mettendosi la mano libera da quel liscio groviglio di fiamme sciolte sul fianco, ostentando una sicurezza da maneater. Non si vedeva che la lusinga l'avesse alquanto compiaciuta, noooo.
La sua posa marpiona crollò come un castello di carte al vento non appena sentì l'ultima frase pronunciata dall'amico. Si portò la mano alla fronte con fare disperato, più o meno la reazione che avrebbe avuto vedendo un idiota totale rotolarsi sul prato ad acchiappare farfalle, in quel preso istante. Ogni riferiemento ad Eres è puramente casuale.
E' stata colpa di George in realtà una sillaba sì e duna no era marcata da un sospiro di irritazione Nella confusione del parto e tutto ha fatto cadere quella pozione in testa ad Aerith. Tra le mille che c'erano in negozio proprio quella, te l'immagini?
Si sedette sull'erba, in una posa più da meditazione che da persona normale. Ed ora eccoci qui! Io e te a salvare la cara vecchia scuola, proprio come una volta! Se non fosse per il piccolo dettaglio della figlia a carico. A proposito...
Decidendo che la lezione individuale di tantra yoga era volta al termine si avvicinò a David con un falso sorriso innocente, le mano nascoste dietro la schiena, luce da allaermemalandrinatainvista negli occhi.
Ho come l'impressione che tu sia ancora scapolone, caro il mio amicone. La cara Aerith è bella, ossì, e neanche troppo piccola per te. Sai se proprio dovessi decidere a chi lasciarla andare... chi meglio del Dà?
 
Top
view post Posted on 17/11/2014, 13:26
Avatar

Group:
Grifondoro
Posts:
6,837
Location:
T.A.R.D.I.S.

Status:


CITAZIONE
Ogni riferiemento ad Eres è puramente casuale.

Io. Ti. Adoro.
Ahahahah


Alla notizia della crescita improvvisa della figlia della sua migliore amica, a causa di una Pozione magica, David non riuscì ad evitare una risata, scoppiando come un bambino. Si contenne solo quando Snow gli si avvicinò con fare malandrino.
Aveva conosciuto e frequentato così tanto James, Sirius, Lily e Snow, oltre che George, da non avere dubbi su cosa stesse succedendo in quel momento: l'amica aveva qualche folle idea da dirgli.
E un secondo dopo l'Esperienza gli aveva confermato quanto pensato.
David fece un passo indietro, con aria sorpresa e, non poteva nasconderlo, anche divertita.
Aprì e richiuse la bocca, come in trance. Poi rise e guardò Snow con finto sdegno.
"Tesoro bello, solo perché dimostri l'età di una sedicenne, forse, non vuol dire che sia veramente cresciuta! E' ancora una bambina, Snow! E... e poi è tua figlia! George mi ammazzerebbe!".
Ah, la Vita.
 
Top
°Uzzen<<_
view post Posted on 17/11/2014, 15:36




Le salì alla mente un'immagine di Georgie con una mannaia in mano ed un sorriso cucito a mo' di bambola assassina.

Georgie non voleva uccidere!
Georgie voleva solo mutilare o ferire gravemente!

Vedeva già la testa di David appena su per le scale di Grimmauld Place, con tanto di berrettino di Babbo Natale a ponpon in testa.

Naturalmente nonostante avesse ancora quest'immagine nella mente a mo' di nuvoletta, tentò di dissimulare: Ma Aerith è molto matura per i suoi... ehm... due mesi di età. poi continuò congiungendo gli indici della mano e sfoderando un finto labbro tremulo è solo un po' incostante.... un po' come la mamma. Può seriamente affermare che io sia mai cresciuta, David?

Il George mi ammazzerrebbe è stato un colpo di classe! Ti voglio bene >3
 
Top
view post Posted on 17/11/2014, 20:46
Avatar

Group:
Grifondoro
Posts:
6,837
Location:
T.A.R.D.I.S.

Status:




David non aveva parole.
Da quando la sua amica insisteva nel proporgli una relazione con la sua stessa bambina?
"Non se ne parla proprio, Snow. Davvero, ha due mesi? Solo due mesi?!" esclamò, sorpreso.
"Ma come diamine ha fatto George a creare questo disastro con la Pozione?" chiese, tralasciando lo sguardo particolarmente affettuoso e strano di Snow.
Doveva uscirne vivo da quella situazione: non ci teneva a fare da sfondo mobiliare a Grimmauld Place, in realtà.
 
Top
°Uzzen<<_
view post Posted on 18/11/2014, 22:17




Le palpebre le si socchiusero di scatto come due saracinesche, riducendo gli occhi a due minucole fessure.
"Non mi ci far ripensare David, guarda. Avevamo tutto pronto biberon, vestitini, lettino... mi ero persin allenata più del solito in facce buffe, canzoncine e queste cose qui. E a causa di una stramaledettissima pozione maldestramente finitole addosso, ci siamo addormentati il giorno del suo compleanno e risvegliati 15 anni dopo".
Snow non era fatta per lasciarsi oscurare dai suoi stessi problemi. Dopotutto il ghiaccio, per quando possa essere opaco, riflette sempre la superficie soprastanre. E dunque alle difficoltà era solita trovare sempre una via d'uscita. E, ovviamente, più stupida era, meglio era, più era se stessa. E, di conseguenza, prima tornava ad essere felice.
"Va bene, va bene iniziò a recitare mettendo le mani avanti effettivamente Evey è ancora troppo piccola, hai ragione tu. Però..." fece come il gesto di tirare fuori qualcosa di risolutivo per le sorti mondiali dalla manica del cappotto Io ho due bellissime sorelle CRESCIUTE NATURALMENTE da accasare!!!"
Avrebbe vinto lei. Ossì.
 
Top
view post Posted on 20/11/2014, 18:26
Avatar

Group:
Grifondoro
Posts:
6,837
Location:
T.A.R.D.I.S.

Status:


David fece sbattere la mano contro la sua stessa fronte, sorpreso.
Come avrebbe fatto ad uscirne fuori?
Magari poteva fingersi gay: tutto, pur di evitare di sostenere ancora una discussione così imbarazzante e strana. Sorrise, scuotendo la testa in un breve movimento laterale.
"Diciamo che al momento abbia altri pensieri per la testa, invece di un fidanzamento! A proposito, notizie dall'Ordine? Ho sentito che Demetrius sia in spedizione come spia" disse David, riferendosi al neo Vampiro del gruppo di Grimmauld Place.
Forse in questo modo avrebbe cambiato discussione.
 
Top
°Uzzen<<_
view post Posted on 16/12/2014, 19:56




Snow incrociò le braccia ed assunse un'aria imbronciata. Certo che a volte teneva atteggiamenti assurdi, come se fosse un personaggio delle favole. Forse era per questo motivo che a volte le sue sorelle la chiamavano Snow...white?
"Ok ok, ho capito. Non ti interessa per niente il discorso sulla mia splendente e celestiale dinastia fraterna. Vuoi parlare di cose boriose come il lavoro. Ti accontenterò, ma non dire che non ti avevo avvertito riguardo alla noi eh!"
Si sedette di botto sul manto d'erba trascinando David giù con lei ed in un attimo tutti e due furono zuppi di umidità che trasudava dai fili lievemente congelati, ma ancora verdi. Ma non importava. Si spostò in maniera tale da porsi proprio di fronte a lui. I suoi occhi così determinati, attenti come non erano mai stati in nessuna lezione di Hogwarts.
"Non ho più saputo molto dopo la battaglia. I nostri contatti con l'Ordine sono stati feriti, ci vorrà ancora un po' per ristabilire le comunicazioni. Ma posso dirti quello che accade qui".
Gli prese entrambe le mani e le strinse forte, muovendo la caviglia incessantemente per l'irrefrenabile euforia. Evidentemente non vedeva l'ora di fare quell'annuncio.
"Tu ed io abbiamo fatto tantissimo David! Non finiamo più di contare i volontari per la resistenza. La voce delle mie lezioni di Autodifesa si è sparsa... ma quello che ha fatto la differenza è stata la battaglia! Abbiamo dato a questi studenti un motivo, una ragione per combattere. Per proteggere quello che amano. Proprio come facciamo noi!"
Non riusciva a contenere il sorriso dentro i confini delle labbra. Continuò con tono sempre più sicuro e cadenzato: "Fred e George hanno un arsenale pronto per noi: saranno i nostri rifornitori ufficiali quando le cose si metteranno male. Non saremo mai tagliati fuori dal resto del Mondo Magico! E poi Aerith..." si interruppe bruscamente. Rimase a bocca semiaperta, come se realizzasse un concetto per la prima volta. Alla fine guardò in basso, con aria assente e concluse la frase: "Aerith vuole diventare un infiltrato a servizio dell'Ordine... alla corte di Damon".
 
Top
view post Posted on 19/12/2014, 21:56
Avatar

Group:
Grifondoro
Posts:
6,837
Location:
T.A.R.D.I.S.

Status:


La prima parte del discorso lasciò David di nuovo imbarazzato, così scosse il capo e lasciò scorrere, senza preoccuparsi di ritornare sull'argomento: l'amore non poteva mai aspettare, su questo non c'erano dubbi; ma in quel momento la sua mente aveva bisogno di stabilità, quasi di un po' di razionalità per capire le sorti del mondo magico.
Permise all'amica di parlare con calma e le strinse le mani, quasi per dimostrarle il suo affetto e per farle capire che davvero fosse presente, sia fisicamente sia con il cuore.
David era lì con Snow, parte della sua stessa anima.
Ascoltò con attenzione e annuì ad ogni frase, tranne che all'ultima.
La bocca si spalancò e, nonostante non se ne fosse neanche accorto, David allontanò le mani da quelle di Snow, sentendo subito un freddo pungente, come se il calore dell'affetto si fosse fermato ad un tratto.
"Tua figlia? Snow, tua figlia alla corte di Damon? Ma che storia è questa?!".
 
Top
13 replies since 10/11/2014, 20:55   74 views
  Share