Lily Evans

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 17/5/2010, 14:23
Avatar

Group:
Grifondoro
Posts:
28,728
Location:
Wonderland

Status:


Elizabeth Anne Evans
i'm a witch. what's your excuse?

lily-2
»Nome Completo: Elizabeth Anne

»Come si fa chiamare: Lily, Lils, Lillia e derivati.

»Cognome: Evans

»Età Apparente: 20

»Età Reale: 23

»Anno: Diplomata

»Casa: Grifondoro

»Foto: x x x

»Descrizione Fisica: Alta e snella, fisico asciutto e gambe lunghissime. Fino ai 13 anni è stata bassina e abbastanza tondetta, la pubertà le ha poi regalato una corporatura del tutto diversa. Fa eccezione il viso, l'unica parte del corpo di Lily a non essere spigolosa (ahahah). Ha una massa di capelli rosso scuro, che di solito porta sciolti o intrecciati, e due occhi grandi e verdi. Il naso è macchiato da piccole lentiggini

»Razza: Umana

»Status: Nata Babbana

»Carattere: E' vittima di un dualismo: metà acidona stitica, metà (forse un quarto) orsacchiotto coccoloso. Fondamentalmente, però, resta una persona acida e pungente. Fa un eccessivo uso del sarcasmo, tanto che, molto spesso, i suoi interlocutori non sanno se prenderla sul serio o meno. Allo stesso tempo, ha uno spiccato istinto materno che la porta ad essere apprensiva nei confronti delle persone a cui tiene. Le ultime note tragiche della sua vita hanno trasformato quest'apprensione di fondo in una sorta di ansia acuta, che rischia più volte di trasformarsi in attacchi di panico. Ama raramente, ma con tutta se stessa. Precisa, meticolosa, ordinata. Amante delle liste e dell'igiene. Orgogliosa fino alla stoltezza, come ogni Grifondoro che si rispetti. Mette da parte le sue riserve unicamente quando si tratta di Lid, che è l'unica persona al mondo a subirsi la Lily Evans che piange davanti ai cuccioli di tigre che fanno le fusa.

»Passione: Armeggiare con calderoni e ingredienti strani. Dipingere. Cucinare. I libri antichi. Il classic rock, i Queen e i Beatles.

»Odia: il razzismo, la sporcizia, le insalate e il cibo salutare. E, soprattutto, chi non ha rispetto per la vita umana.

»Amore: è fidanzata dal suo secondo anno ad Hogwarts con James Potter, da cui ha poi avuto una figlia quando era al quarto anno e due gemelli una volta finita la scuola.

»Lavoro: Membro dell'Ordine della Fenice. Ha intenzione di iniziare i corsi per diventare un Auror effettivo, prima o poi. Inviata sotto copertura della Gazzetta del Profeta.

»Storia: Lily Evans nasce a Inverness, in Scozia. Suo padre, Thomas Evans, è un incazzosissimo impiegato bancario. Sua madre, Anne Fraser, è una scrittrice. Ha un fratello maggiore, Robb, di due anni più grande di lei. I primi anni della sua vita passano tranquilli, senza nessuna manifestazione di poteri paranormali. Lily è una bambina sveglia ma assolutamente normale, che passa il suo tempo a pasticciare con i colori e a stare incollata a suo fratello maggiore, Robb. Intorno al suo decimo compleanno iniziò a far sparire le prime cose, attribuendo gli episodi inizialmente ad una sbadataggine cronica, poi a dei cattivissimi dispetti di Robb. Quando, l'anno dopo, arrivò la sua lettera per la Scuola di Magia e Stregoneria di Hogwarts, tutto ciò che Lily è in grado di dire è: "Allora il mio gatto di peluche era davvero sparito!".
Arrivata al castello, viene smistata nella casata dei Grifondoro, dove conosce Lidia Potter, che poi diventerà la sua migliore amica, e il suo attuale ragazzo, James Potter. Da quest'ultimo ha avuto una figlia, al quarto anno, che attualmente ha le sembianze di un'adolescente, nonostante non dovrebbe avere che sei anni. E' stata fatta crescere di botto con una pozione particolare ed è attualmente ad Hogwarts, anch'essa nei Grifondoro.

A scuola, Lily dimostra uno spiccato talento per le Pozioni e, soprattutto, per i guai.
Infatti, non solo passa la maggior parte del suo tempo in punizione, ma si trova ad essere il classico prezzemolo in ogni fottuta minestra quando i cattivi decidono di attaccare. Durante il periodo di potere di Lord Voldemort, Lily è stata posseduta dal suo braccio destro, ed usata per poter raccogliere informazioni sulla scuola. Alla fine, con la morte del suo possessore, è riuscita ad essere un punto fondamentale per la disfatta Signore Oscuro. Il periodo di pace che seguì quella vittoria è stato molto breve. Al suo settimo anno ad Hogwarts, entra a far parte dell'Ordine della Fenice e, dopo le frequenti minacce di una nuova forza oscura, decide di lasciare la scuola, insieme a Lidia, per trasferirsi in una casetta a Londra, in modo da essere più vicina al centro delle vicende.
Viene presa una seconda volta dalla fazione avversaria (sì, ce l'hanno decisamente con lei) per essere usata sia come ostaggio che come informatrice. Riesce a fuggire grazie all'aiuto involontario (?) di un alleato del Signore Oscuro.
Al momento, ha fatto perdere le sue tracce. C'è chi pensa che sia ancora a Londra e che nasconda i suoi bambini. Alcuni, invece, ritengono che abbia perso la testa dopo la dipartita del suo fidanzato storico, James Potter. I più, semplicemente, pensano che stia architettando la sua vendetta e che sia pronta a tornare in campo.


Edited by Lìly - 24/1/2016, 01:58
 
Web  Top
view post Posted on 22/8/2010, 13:11
Avatar

Group:
Grifondoro
Posts:
28,728
Location:
Wonderland

Status:


Aggiornata (:
 
Web  Top
view post Posted on 28/7/2011, 13:57
Avatar

Group:
Grifondoro
Posts:
28,728
Location:
Wonderland

Status:


Modificata qua e là!
 
Web  Top
view post Posted on 26/1/2012, 14:52
Avatar

Group:
Grifondoro
Posts:
28,728
Location:
Wonderland

Status:


Edited again!
 
Web  Top
mepheesto¨
view post Posted on 26/1/2012, 16:17




voto questa rossa come la donna più figa del forum.
 
Top
view post Posted on 26/1/2012, 16:19
Avatar

Group:
Grifondoro
Posts:
28,728
Location:
Wonderland

Status:


La mia rossa ti ringrazia, ma io credo che tu abbia fatto un grosso errore a dirglielo.
Poi diventa egocentrica e montata!
 
Web  Top
mepheesto¨
view post Posted on 26/1/2012, 16:20




bah, se diventa troppo tronfia vado in modalità distruggi-ego e la ostracizzo bene bene.
 
Top
view post Posted on 26/1/2012, 16:25
Avatar

Group:
Grifondoro
Posts:
28,728
Location:
Wonderland

Status:


Dice che non corre questo rischio perché l'egocentrica non è lei, ma sono io.
E' sempre un piacere parlare con questa donna :')
 
Web  Top
view post Posted on 24/1/2016, 01:59
Avatar

Group:
Grifondoro
Posts:
28,728
Location:
Wonderland

Status:


Dopo quasi quattro anni precisi...

AGGIORNATA!
 
Web  Top
8 replies since 17/5/2010, 14:23   401 views
  Share